Scomparso un ragazzo italiano a Barcellona

Un italiano di 33 anni è scomparso a Barcellona, l'annuncio è stato dato dalla Guardia Civil direttamente attraverso il canale ufficiale Twitter del corpo

Scomparso un ragazzo italiano a Barcellona

È scomparso un italiano di 33 anni a Barcellona e l'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della Guardia Civil che si sta occupando della ricerca

La foto è stata diffusa dalla Guardia Civil spagnola attraverso un tweet in cui si annuncia della scomparsa dell'italiano. L'italiano viveva in Spagna da anni, si chiama Francesco Miranda e ha 33 anni. Nell'annuncio la Guardia Civil ha specificato che "Quando è scomparso indossava un paio di jeans e una camicia nera".

Nella descrizione data dalla Guardia Civil si specifica

che il giovane è alto 1,80 e parla bene il castigliano, vivendo da molto tempo in Spagna. Oltre a vari numeri di telefono forniti per avvertire le autorità spagnole si è allegato anche il numero per le emergenze italiane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica