Dopo la morte di Tiziana Cantone, ora il giudice dell'udienza preliminare del Tribunale di Napoli ha deciso: Sergio Di Palo, l'ex fidanzato della donna di 31 anni che il 13 settembre 2016 si è suicidata impiccandosi con un foulard nell'abitazione di Mugnano, è stato rinviato a giudizio.
Forse ricorderete quanto successo, con i video hard della ragazza finiti online e la vita della povera Cantone distrutta dalla viralità di quelle immagini. Di Palo dovrà rispondere di calunnia, accesso abusivo a dati informatici e falso, reati formulati dagli inquirenti nell'ambito dell'inchiesta sulle chat attraverso le quali furono veicolate tra amici della coppia e poi finirono sul web i video hard di cui era protagonista la 31enne.
A
portare la donna al suicidio anche, e soprattutto, gli insulti e parodie che finirono per umiliarla. Il dibattimento prenderà il via il prossimo 18 dicembre dinanzi ai giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Napoli- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.