La Spezia, uccide l'ex moglie e poi fugge in automobile. Caccia all'uomo in tutta Italia

Il delitto è avvenuto ieri sera a Sarzana. La vittima, 40 anni, è stata uccisa con tre colpi di pistola. Forti sospetti sul marito che è fuggito a bordo di una Mazda di colore scuro

La Spezia, uccide l'ex moglie e poi fugge in automobile. Caccia all'uomo in tutta Italia

Ha ucciso la ex moglie con tre colpi di pistola e poi è fuggito in automobile. È accaduto nella periferia di Sarzana, in provincia di La Spezia ieri sera intorno alle 23. La vittima si chiamava Antonella Romeo, 40 anni. Il presunto assassino è Salvatore Iemma, un piccolo imprenditore. La donna è stata soccorsa quando era ormai in fin di vita ed è deceduta durante il trasporto in ospedale. Iemma è fuggito a bordo di una Mazda di colore scuro. Gli inquirenti stanno cercando l'uomo da ieri notte e le ricerche si stanno allargando a tutto il territorio nazionale. Non è chiaro se il delitto è avvenuto al culmine di un litigio oppure a sangue freddo.

La coppia era separata da oltre un anno e aveva quattro figli, tutti maschi, di cui uno maggiorenne, che non erano in casa al momento dell’omicidio. In una abitazione poco distante vivono i genitori della donna uccisa che sono stati subito avvertiti della tragedia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica