Sposo sparisce durante la festa, trovato a fare l'amore con l'amico

A raccontare l'accaduto, il musicista della serata: "La festa non è finita a mazzate, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene"

Sposo sparisce durante la festa, trovato a fare l'amore con l'amico

È sparito durante la festa del suo matrimonio. Così, al momento del taglio della torta, tutti i parenti e gli amici si sono messi a cercare lo sposo. E dopo averlo trovato, i festeggiamenti si sono subito conclusi, così come le nozze.

A raccontare la storia è stato Willy, cantante ai matrimoni. L'uomo è intervenuto nel corso della programma di Rai Radio2, I Lunatici, per spiegare l'incredibile vicenda ai conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

"Faccio il cantante, spesso mi esibisco ai matrimoni. Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato - ha raccontato Willy -. Ero in Abruzzo. Lo sposo non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare".

Così inizia la ricerca di amici e parenti che "hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po' strano. Un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando... Facendo l'amore con un suo amico!", ha affermato il cantante.

"Per carità, non c'è niente di male a far l'amore tra uomini - ha precisato Willy -, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico, c'è qualcosa che non va".

"Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene.

I parenti di lui sono venuti da me a dirmi che avrei anche potuto smettere di suonare perché non c'era più niente da festeggiare", ha concluso Willy spiegando che "in 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica