Una telefonata allunga la vita, eccome. Deve ringraziare il suo fidanzato emiliano la ragazza residente a Solbiate Olona, in Provincia di Varese, che ha tentato il suicidio ingerendo candeggina.
Come riferisce Modena Today, la giovane ha espresso i propri intenti autolesionistici, ed è passata all’azione, nel corso di una videochiamata con il suo compagno di Carpi (Modena).
Lui, tramite il dispositivo elettronico, ha visto tutta la scena che si stava consumando a chilometri di distanza e così, quando lei ha lasciato cadere il cellulare senza più dare segni della sua presenza, ha dato l’allarme. Salvandola. Il carpigiano ha spiegato la situazione alla Polizia di Modena che a sua volta ha chiamato i Carabinieri di Fagnano Olona.
I militari hanno raggiunto l’abitazione della
donna la quale versava in gravi condizioni dopo aver ingerito il liquido tossico. Il 118 è intervenuto immediatamente, consentendo un soccorso rapido e il trasporto in ospedale. La giovane non sarebbe più in pericolo di vita.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.