Tentativo di estorsione ai produttori del film con Raoul Bova

Dopo aver rubato alcuni macchinari, due uomini hanno provato ad estorcere 50mila euro alla produzione di "Sei mai stata sulla luna?"

Raoul Bova in "Buongiorno papà"
Raoul Bova in "Buongiorno papà"

Hanno cercato di estorcere 50mila euro allo staff del film "Sei mai stata sulla luna?" di Paolo Genovese e con Raoul Bova. Per questo Pierluigi Calignano (21 anni) e Luca My (30) sono ora accusati di concorso in furto e tentativo di estorsione.

Come raccontano gli inquirenti, i due si erano presentati al location manager per parlare con "quello che comanda", senza venir calcolati in nessun modo dallo staff.

Verso le 15.

30, i due ritornano sul luogo delle riprese e, dopo aver forzato uno dei camion della produzione, portano via alcune apparecchiature cinematografiche, sperando così di estorcere 50mila euro alla produzione.

Grazie ad alcune testimonianze e al filmato di una telecamera di videosorveglianza, la polizia è riuscita a risalire ai due estorsori

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica