Due spacciatori in manette e oltre due chili di hashish e un etto di cocaina sequestrati dai carabinieri di Terni nel blitz antidroga dei giorni scorsi. I militari hanno arrestato due trentasettenni, uno di Amelia e l’altro di Terni, per spaccio di droga. I due, dopo l'udienza di convalida dell'arresto, sono stati rinchiusi nel carcere di Sabbione.
Come spiegato da Umbria24, tutto è partito con i carabinieri che sono riusciti a fermare uno dei due uomini. In tasca aveva alcuni grammi di hashish. Abbastanza per dare il via alla perquisizione della casa. E qui salta fuori la scorta dello spacciatore di Amelia: un chilo di hashish diviso in panetti e diversi grammi di cocaina.
Ma non finisce qui. I militari hanno passato al setaccio l'appartamento, riuscendo a risalire al compagno di spaccio dell'amerino: un ternano 37enne. Così l'operazione si è allargata e i carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione, trovando una ventina di panetti di hashish per circa 1,2 chilogrammi e un etto di cocaina purissima.
In entrambe le abitazioni sono stati trovati bilancini e tutto l’occorrente per lo spaccio. Per i due giovani umbri si sono aperte le porte di Sabbione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.