La chef mania dilaga. Chi gestisce un ristorante non è più solo un creativo ma un impreditore. Questo almeno pensa Tim che ha scelto Davide Oldani, come testimonial del nuovo spot tv di «Tim Impresa Semplice». Dopo Fabio Fazio e Pif, sarà lo chef lombardo il protagonista della campagna dedicata al mondo del business. Oldani nello spot racconta come l’utilizzo del «cloud computing» della compagnia telefonica semplifichi la gestione della sua azienda, consentendogli di dedicare più spazio e tempo alla creatività in cucina. «La tecnologia cloud consente di avere un archivio sempre a disposizione, ma senza ingombri». Nello spot «l’imprenditor»« Oldani, attento ai sapori della sua cucina ma anche ai costi, racconta come la tecnologia semplifica i processi gestionali. Lo spot, realizzato da Indiana production company è stato girato a Milano nell’area di Porta Nuova.
Tim Impresa Semplice è il portafoglio d’offerta dedicato ai professionisti e alle aziende di qualsiasi dimensione che include servizi voce, connettività a banda larga e ultralarga fissa e mobile e un’ampia gamma di soluzioni Ict disponibili anche attraverso il cloud marketplace «Nuvola Store».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.