Arriva anche in Italia, ed approda per la precisione a Torino, una nuova stupida moda lanciata su Facebook. Proposta da un utente che originariamente l’aveva utilizzata come discutibile forma di protesta, la sopra citata nuova mania ha tuttavia ora perso addirittura il senso iniziale, riducendosi ad una pura e semplice forma di divertimento.
Dal video ripreso da uno dei passeggeri presenti ieri sera intorno alle 20 sul bus della linea 49, si vede un ragazzino che, a piedi, procede a passo lento in mezzo alla strada e davanti al mezzo pubblico, incurante di ciò che accade alle proprie spalle e del fatto di rallentare il traffico.
Le immagini riprendono la zona di corso Principe Oddone, nel tratto che mette in collegamento piazza Statuto e corso Regina Margherita.
Si nota chiaramente il fatto che davanti all’adolescente non ci sia una sola automobile, segno che, evidentemente, le vetture che hanno avuto la “fortuna” di trovarlo alle loro spalle hanno potuto proseguire al loro passo, a differenza dell’autobus.L’autista, costretto a rallentare o addirittura a frenare in alcuni tratti, ha raccontato a chi riprendeva le immagini di trovarsi alla sua seconda esperienza diretta del fenomeno virale in pochi giorni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.