Tragedia sulla A1: perde la vita una giovane famiglia calabrese

Tornavano da Roma. Lui era stato candidato sindaco per il M5S a Rossano Calabro

Tragedia sulla A1: perde la vita una giovane famiglia calabrese

Una vera e propria tragedia è stata causata da un incidente sull'autostrada A1 Milano-Napoli tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo, due Comuni in provincia di Frosinone, in direzione Napoli. Tre persone hanno perso la vita. Un'intera famiglia: madre, padre ed il figlio di sei mesi. La dinamica dell'incidente è ancora da accertare. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici ed i sanitari.

Coinvolte nello scrontro un furgoncino Van nero a nove posti ed un'auto, una Fiat Punto azzurra, con a bordo la giovane famiglia calabrese di Rossano Calabro, un Comune in provincia di Cosenza. Lui era un giovane avvocato, Stanislao Acri, conosciuto perché candidato sindaco di Rossano con il Movimento Cinque Stelle.


I due, con il piccolo Pier Emilio, tornavano da una visita medica di routine per il bambino a Roma. L'autista del furgoncino è stato, invece, ricoverato in stato di shock e con un trauma cranico nell'ospedale di Cassino. La prognosi per lui è di un mese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica