Si avvicinava alle donne fino a stabilire un contatto, iniziava a strusciare le sue parti intime, approfittando dei movimenti dell'autobus per mascherare le proprie intenzioni. Poi simulava un atto sessuale completo estraendo i genitali e coprendoli, in parte, con la maglietta. Un 41enne di origine pachistana, senza fissa dimora e con diversi precedenti, aveva scelto gli autobus per dare sfogo alle proprie pulsioni.
Come descrive il Gazzettino, l'uomo, una volta a bordo, rimaneva in attesa che qualche donna sedesse al suo fianco. Alcune vittime avevano cercato di chiedere aiuto ma il 41enne era stato più veloce nello scendere dal mezzo e dileguarsi.
Le indagini
Dopo la denuncia di una ragazza, sono partite le indagini della polizia di Trieste. L'uomo è stato prima individuato grazie alle immagini delle telecamere sull’autobus e poi pedinato.
L'uomo è
stato osservato a bordo dell'autobus da una distanza di sicurezza. E non appena la vittima si è seduta accanto a lui, gli agenti lo hanno bloccato e arrestato. Il 41enne si trova al carcere del Coroneo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.