Turista sniffa cocaina sulla tomba di Pablo Escobar: espulso dalla Colombia

Un turista gallese ha compiuto il gesto, facendosi riprendere in video, per omaggiare il narcos colombiano

Turista sniffa cocaina sulla tomba di Pablo Escobar: espulso dalla Colombia

Si è recato al cimitero di Itagui, in Colombia, si è inginocchiato sulla tomba di Pablo Escobar e "per rendergli omaggio" ha sniffato della cocaina. La bravata, nei mesi scorsi, è di un turista gallese di 35 anni, finito ora nei guai.

Già, perché le autorità colombiane lo hanno rintracciato ed espulso dal Paese. Inoltre, l'uomo racconta al WalesOnline di aver ricevuto numerose minacce di morte dopo aver diffuso via social il video delle sue gesta e di come la sua vita si sia complicata non poco da quel giorno.

Steven Semmens, originario di Swansea, era in Colombia da cinque mesi, dopo aver conosciuto e fatto un figlio con una donna colombiana incontrata a Ibiza: proprio per questo motivo era nel Paese sudamericano, per

stare vicino alla compagna durante la gravidanza. Ma adesso le autorità colombiane lo hanno denunciato ed espulso dal paese, vietandogli anche di presentarsi nuovamente sul territorio nazionale per i prossimi cinque anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica