Kathryn Grace Grecia ha deciso di uccidere e dar fuoco al cane di una sua amica accanendosi sulla povera bestiola di nome Bambi e di razza Pinscher-Poodle
Dopo mesi di indagini la polizia ha trovato la colpevole, infatti a casa di Kathryn è stata ritrovata una piccola carcassa di animale carbonizzato. I sospetti di una possibile appartenenza di quel corpicino a Bambi, la piccola bestiola della sua amica ucciso e bruciato, si erano insediati nelle menti degli investigatori. Quindi le analisi, che hanno dimostrato che effettivamente quello era il cagnolino sparito ad un'amica di Kathryn che quest'ultima ha prima ucciso in seguito a brutali torture e successivamente bruciato. Il tutto è avvenuto a Hershey, in Pennsylvania riferisce Leggo. È stata la stessa Kathryn ad attirare su di sé i sospetti, infatti pochi giorni dopo la scomparsa della bestiola la stessa è stata ascoltata dagli inquirenti essendo un'amica della proprietaria del cane, è caduta più volte in contraddizione nei suoi racconti.
Ciò ha spinto la polizia ad investigare a casa della donna, e lì il ritrovamento della piccola carcassa di animale.Ora la donna è stata arrestata e successivamente liberata su cauzione, dovrà andare a processo con le accuse di crudeltà aggravata, manomissione di prove e furto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.