Ha dell'assurdo quanto accaduto a San Teodoro, un Comune in provincia di Sassari. Un ragazzo della provincia di Milano, probabilmente in vacanza in Sardegna, era rimasto chiuso nel bagno di un bar di San Teodoro.
Per uscire, forse preso dal panico, ha iniziato a camminare sul davanzale della finestra della toilette del locale per raggiungere la finestra accanto e rientrare nel bar. Ma non è andata come sperava. Il giovane ha perso l'equilibrio ed è caduto da un'altezza di circa quattro metri. Come detto, si tratta di un ventenne della provincia di Milano, rimasto gravemente ferito.
Sul posto sono subito giunti i sanitari e il ventenne è stato trasportato d'urgenza con un'ambulanza del 118 all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.
Sull'episodio indagano i carabinieri di San Teodoro che hanno raccolto alcune testimonianze. I militari stanno cercando di appurare la presenza di immagini della videosorveglianza del bar per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.