Doveva essere una gustosa cena di sushi e si è rivelata essere, invece, una brutta avventura culinaria. Già, perché una cliente si è trovata nel piatto uno scarafaggio.
L'episodio in un ristorante giapponese di Savona, dove si è consumato il fattaccio riportato da SavonaNews. La signora, che è rimasta anonima e non ha voluto fare il nome del ristorante, si è così sfogata al quotidiano locale: "Questa sera una cena a base di sushi condita da scarafaggi; brutta e spiacevole esperienza che ci ha costretto ad alzarci e andarcene".
Da quanto si apprende, un cameriere avrebbe assistito alla scena della blatta, che si è spostata furtiva da un piatto di sushi all'altro.
Al che gli avventori si sono alzati e diretti alla cassa, schifati, per parlare con la proprietaria dell’esercizio commerciale: "È stata poco professionale e scorretta, facendoci pagare per intero la cena", racconta la signora, che riporta come la proprietaria e il cameriere abbiano poi negato il fatto e irriso i clienti per l’accaduto. Insomma, il danno e la beffa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.