
Ancora un caso di grave malore dopo la somministrazione del vaccino. La procura di Gela ha ha sequestrato le cartelle cliniche relative a una insegnante 37enne gelese, che da ieri è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Sant'Elia. La giovane insegnante è stata portata in ospedale dopo aver accusato un fortissimo mal di testa, accompagnato da uno stato confusionale che ha messo in allarme i suoi contatti. Da quanto risulta, la ragazza ha ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca lo scorso primo marzo.
L'insegnante ha iniziato ad accusare i primi sintomi poco dopo aver ricevuto la dose di vaccino e la situazione è precipitata rapidamente e ieri la ragazza è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Gela. Il fortissimo mal di testa e lo stato confusionale dell'insegnante hanno suggerito ai medici il sopraggiungere di un problema neurologico, tanto che è stata immediatamente sottoposta a un intervento di neurochirurgia per una gravissima emorragia cerebrale. Ora l'insegnante versa ancora in condizioni critiche ed è necessario proseguire con le indagini per capire se esiste una correlazione tra la somministrazione del vaccino AstraZeneca e il malessere. Attualmente non è stato trovato nessun collegamento. I medici e le autorità si riservano di effettuare ulteriori e approfondite indagini per avere maggiori risposte.
Da ciò che per il momento è emerso dalle prime indiscrezioni, la dose di vaccino AstraZeneca somministrata all'insegnante non è una di quelle del lotto che i Nas hanno ritirato nei giorni scorsi per maggiori analisi sulle possibili correlazioni tra il decesso del militare e il preparato. Inoltre, per il momento non è previsto il sequestro del lotto utilizzato per la dose somministrata alla ragazza, in attesa di ulteriori riscontri. Ora l'insegnante si trova nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Gela e i medici non possono al momento scigliere la prognosi.
Il procuratore al quale è stato affidato il caso sta procedendo agli accertamenti preliminari per "verificare la situazione sanitaria dal momento del vaccino ad oggi". A ora non esistono notizie circa patologie pregresse nell'insegnante. Gli esperti ci tengono a sottolineare che i vaccini sono sicuri e che non sono ancora state trovate correlazioni dirette tra le somministrazioni del vaccino e le morti che sono state segnalate come sospette.
Oggi è cominciata l'autopsia sul corpo del militare morto a Siracusa. Il militare ha accusato un malore 12 ore dopo aver ricevuto la dose AstraZeneca presso l'ospedale militare di Augusta. Nelle prossime ore sono attesi in Sicilia gli ispettori del ministero della Salute.
Gente in perfetta forma che poche ore dopo il vaccino gli capita di tutto, ci mancherebbe che è la sfiga che si accanisce coi neovaccinati. D'altronde tutti gli esperti, che non sono spinti dalle case farmaceutiche, divisi su tutto, su questo tema sono un coro unanime: tutta casualità e giustamente lo dicono ancora prima che vengano fatte le autopsie. Il che dimostra la loro totale buona fede.
febbre a 41 per 2 giorni, mal di testa, braccio bloccato per più di una settimana, difficoltà respiratorie, stanchezza oltre ogni limite , linfonodi gonfi, otite purulenta con sordità temporanea, fibrillazione cardiaca e stamattina il Fuoco di S.Antonio. Tutte causalità? Non credo!
Dom, 14/03/2021 - 10:32
Certo come no!Meglio giocare alla roulette russa!
Io preferisco fare da spettatore,lei libero di giocare.
Allora e' PROPRIO IL VACCINO PERICOLOSO. SIRITIRI DAL MERCATO, SI VIETI IN ITALIA..CARO FIGLUOLO SVEGLIONI..!!!!
Dom, 14/03/2021 - 12:29
Sono d'accordo con lei...le strutture ospedaliere e tutte le filiere ad esse connesse come le fabbriche di mascherine e dei dispositivi medicali si stanno arricchendo alle spalle dei pazienti deceduti per le ricompense assai onerose:Un malato covid rende molto di più di un paziente oncopatico o di un diabetico(circa 2000€).
La preoccupazione è la chiusura dei reparti convertiti quasi tutti in Covid e il congelamento di tutte le altre prestazioni che secondo loro non richiedono urgenza di trattamento.
A confronto,nei prossimi anni,finita questa pantomima, ci saranno più morti per altre patologie non curate o prese in tempo rispetto a tutti i morti con covid che ci sono stati.
Dom, 14/03/2021 - 12:42
Non per forza bisogna prendere le variante...magari molti si risparmieranno questo destino infame.
Le ricordo che chi ha fatto l'infezione ha in circolo anticorpi e sviluppato l'immunità cellulare della memoria.
Non facciamoci prendere dal panico ,madre natura saprà come farci sopravvivere.
Dom, 14/03/2021 - 14:21
Di cosa sta parlando,è fuori tema assolutamente.
Sto solo dicendo che le capacità umane saranno sempre limitate rispetto a quanto creato dalla natura:il mondo si è sempre evoluto e continuerà a farlo.
potremo dire che i vaccini fin qui approvati sono sicuri quando dopo una sperimentazione appropriata (normalmente bastano 4 o 5 anni, ma nel caso di mRNA potrebbe servire qualche decennio) il libero confronto dei dati sperimentali ce lo farà dire.
La sicurezza nasce dalla scienza e la scienza non si basa sull'autorità, ma sulla oggettività dei dati. Fintanto che politicanti disonesti e case farmaceutiche spingeranno per questa o quell'altra cosa, la sicurezza non ci sarà mai.
ad astra zeneca e ne leggerai delle belle, ovvio che i gionaletti italici che n fanno più giornalismo d'inchiesta non ne parlino, è sufficente fare gossip sui due dementi harry e meghan