Tragedia nella serata di ieri a Velletri, dove i carabinieri, allertati da alcuni residenti, hanno trovato i corpi senza vita di due uomini, deceduti in seguito ad un fatale incidente.
Si tratta del 48enne Zigur Badej, di origine albanese, e del 56enne Marco Alfano, rinvenuti ai piedi di un ponteggio in via Padella. Secondo le prime ricostruzioni, corroborate dai rilievi effettuati sul luogo dai militari del comando di Velletri, le due vittime sarebbero decedute a causa di una potente scarica elettrica che ha attraversato i loro corpi prima di farli precipitare verso il basso.
Fondamentali, per ricostruire la scena della tragedia, le testimonianze di alcuni vicini. Zigur Badej stava montando un’impalcatura dinanzi alla facciata della sua abitazione, sulla quale avrebbe dovuto operare dei lavori di ristrutturazione. Tuttavia, nel farlo, non si sarebbe reso conto che la struttura metallica del suo ponteggio toccava un palo della luce. Sarebbe partita proprio da qui la fatale scarica elettrica che lo ha folgorato. Resosi conto di quanto stava accadendo al vicino, il 56enne Alfano avrebbe tentato in ogni modo di salvargli la vita, rimanendo però, purtroppo, coinvolto anch’egli.
I due corpi sarebbero poi precipitati dall’impalcatura, ormai già senza vita.Le due salme, dopo le prime ispezioni da parte del medico legale, sono state traslate all’ospedale di Velletri per essere sottoposte ad esami autoptici, come disposto dall’autorità giudiziaria.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.