"Vergogna", "Se lo può tenere": lite tra Salvini e Sciarelli

La Sciarelli risponde ad un tweet di Salvini che aveva accusato "Chi l'ha visto" di aver realizzato un servizio contro i carabinieri pagato dal servizio pubblico

"Vergogna", "Se lo può tenere": lite tra Salvini e Sciarelli

Botta e risposta tra Salvini e Federica Sciarelli. Il leader della Lega su Twitter aveva accusato "Chi l'ha visto" di aver realizzato un servizio contro i carabinieri, in particolare un video in cui un miliare schiaffeggiava una donna: "Tutto questo con denaro pubblico... Una vergogna!", aveva scritto Salvini sui social network.

Non si è fatta attendere la risposta della Sciarelli in diretta: "Noi in realtà siamo pagati interamente dalla pubblicità - ha detto a fine trasmissione - in rapporto 4 a 6, noi costiamo quattro e la pubblicità è sei.

Quindi noi facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono ma facciamo anche entrare dei soldi nelle casse della Rai. Quindi 'tutto questo con denaro pubblico' a noi non lo può dire e 'una vergogna' se lo può tenere". (guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica