Viaggia con il codice del biglietto scritto sulla fronte: "Così il controllore non mi sveglia"

La trovata di Alessandro Pipero, l'imprenditore romano che viaggia con il codice del biglietto scritto sulla fronte: "Così il controllore non mi sveglia"

Viaggia con il codice del biglietto scritto sulla fronte: "Così il controllore non mi sveglia"

Imprenditore, ristoratore, sommelier, maitre ed ora anche idolo del web. È il curriculum di Alessandro Pipero, nome noto della ristorazione romana, che ha mandato in visibilio gli internauti con un post Instagram diventato virale.

Forse perché in tanti, come lui, sono soliti schiacciare un pisolino a bordo del treno. Un piacere, quello della pennichella quanto si viaggia, che molto spesso viene guastato dal controllore di turno. Con la voce, oppure, nei casi più difficili, con una leggera pacca sulla spalla, quest’ultimo, interrompe i sogni di viaggiatori e pendolari chiedendogli di esibire il biglietto.

Per evitare questa seccatura, Pipero ha escogitato una

trovata infallibile: ha preso a viaggiare disegnandosi sulla fronte il codice di prenotazione. "Così – c’è scritto nella didascalia dello scatto che documenta la sua trovata – il controllore non mi sveglia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica