Ha percorso centinaia di chilometri poi finalmente quella letterina è atterata. Qualcuno ha pensato di esprimere i desideri scritti.
Aveva consegnato la letterina di Natale a due palloncini. Tra il freddo, la pioggia e il vento ha viaggiato per molti chilometri, più di 800. Dalla Puglia all'Emilia Romagna. Più precisamente da Albinea a Brindisi. Per poi atterrare nei pressi del Petrolchimico. Il nastro dorato avvolto a un foglio di carta arrotolato è planato e si è fermato davanti all'ingresso delle aziende dello stabilmento.
All'alba del 25 dicembre, un operaio ha ritrovato quel papiro scritto dalla piccola Vanessa, che aveva affidato i suoi desideri al vento. Ai microfoni di Tgcom24 ha detto: "Mi sono molto commosso e così abbiamo deciso di fare un regalo alla piccola Vanessa".
Ha svelato anche che l'azienda farà modo di esaudire i desideri della ragazzina: "Cral, il circolo ricreativo aziendale che raggruppa i lavoratori del petrolchimico di Brindisi ha avviato una colletta per acquistare tutti i doni elencati".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.