Viene insultata sul web, la top model risponde a chi la definisce "grassa"

Quella che sembrava solo una difesa è diventata un manifesto per tutte quelle ragazze che ogni giorno vengono insultate per l'aspetto fisico

Viene insultata sul web, la top model risponde a chi la definisce "grassa"

Frida Gustavsson è alta, bella e magra. Fa la modella ed è uno degli "angeli" di Victoria Secret's. Sul web però qualcuno pensa che la sua taglia 40 sia troppo e l'ha chiamata "grassa".

A soli 22 anni, per una ragazza, un insulto gratuito come questo può fare male, ma Frida ha pensato bene di rispondere alle critiche e quella che sembrava solo una difesa verso chi la accusava di essere "troppo grassa, vecchia e stanca", è diventata un manifesto per tutte quelle ragazze che ogni giorno, ingiustamente, vengono prese di mira per il loro aspetto fisico.

In un post su Instagram che ha ricevuto davvero molti apprezzamenti dai follower, la modella ha scritto: "Per essere onesti, sono molto felice e mi sento bene nel mio corpo per la prima

volta da anni. Non mi vedo grassa. Commenti di questo tipo rivolti alle donne in generale sono molto problematici. Dovremmo tentare di essere più aperti e di sostenerci a vicenda, piuttosto che sminuirci".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica