Ha sorpreso la convivente italiana mentre assisteva in tv all'Isola dei famosi, e in particolare ad alcune scene in cui era protagonista il pornoattore Rocco Siffredi e ha reagito distruggendo il televisore a colpi di mazza da baseball.
L'episodio, avvenuto due mesi fa, è tra quelli che hanno portato i carabinieri a denunciare per maltrattamenti in famiglia un egiziano di 31 anni residente a Vigevano. L'uomo aveva vietato alla donna, che ha 35 anni, di seguire quel tipo di programmi, ma anche di indossare abiti succinti e di usare cosmetici, e in diverse occasioni tra il dicembre 2012 e il marzo scorso l'avrebbe minacciata e percossa. L'uomo non lavora e ha dichiarato di non volerlo fare.
In compenso pretenderebbe che la moglie si dia da fare, guadagnando il denaro che serve al mantenimento della famiglia e occupandosi anche delle faccende domestiche. I carabinieri hanno chiesto al magistrato l'emissione di un provvedimento di allontanamento dell'uomo dalla casa famigliare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.