Vince a lotteria, si compra la moto: ​poi sbanda, si schianta e muore

La sfortunata morte di Giuseppe Bravin che dopo aver vinto al Gratta e vinci trova la suo fine a bordo della moto comprata con la vincita

Vince a lotteria, si compra la moto: ​poi sbanda, si schianta e muore

Giuseppe Bravin, 64 anni da tutti conosciuto con il soprannome di il Cepo. Ex operaio in attesa di andare in pensione e con un bacio della fortuna stampato sulla guancia: a fine dicembre 2016 aveva vinto al Gratta e vinci. Purtroppo però la sfortuna è stata più grande.

La moto e la morte

Giuseppe era stato baciato dalla fortunata un annetto fa: al bar Da Renè aveva vinto a un Gratta e vinci, della serie Settimana fortunata. Botta di fortuna, o di culo (perché così si dice in questi casi). Circa 500 euro a settimana per 20 anni e alcuni pensieri te li togli.

E avveri altri desideri: una bella Honda Cbr gialla.

Peccato che appena salito su quel sogno, la sfortuna ha preso di mira il 64enne: come scrivono da Il Gazzettino: Giuseppe sbanda, si schianta e muore. Una fine tragica. Sfortunatamente tragica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica