"Violentò un pony Shetland": a processo 44enne inglese

Quando lo hanno trovato "era tutto sudato e puzzava di cavallo": ora è accusato di sevizie sull'animale

"Violentò un pony Shetland": a processo 44enne inglese

Accusato di aver violentato... un pony Shetland. Per questo è a processo Alan Barnfield, 44enne inglese fermato a Oak Tree Stables, nel villaggio di Loversall, l'8 agosto 2012 dopo che è stato visto uscire di casa trascinando il cavallo verso il bosco.

"Lo hanno trovato tutto sudato che puzzava di cavallo", raccontano ora in tribunale durante il processo. Nello zaino dell'uomo trovarono degli accessori sospetti: un cavo elettrico, un dedorante molto potente, uno spruzzatore d'acqua, un collare per cani di metallo e una bottiglia con integratori alimentari.

Inoltre il veterinario che visitò il cavallo il giorno dopo, trovò l'animale "molto scosso e a disagio", come spiefa il Mirror. L'uomo ha negato di aver avuto rapporti con l'animale, ma sul suo corpo è stato trovato Dna del pony, mentre sul suo cellulare c'erano foto e video con scene di sesso con animali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica