È stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale a danno di due minori, un 35enne residente a Forlì, a seguito delle indagini condotte dalla Squadra mobile e dal Servizio centrale operativo della Polizia di Stato. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe utilizzato i social network e i programmi di messaggistica come whatsapp per intrattenere con un gruppo di adolescenti delle vere e proprie relazioni quotidiane, sfociate in vera e propria violenza sessuale.
Analogamente al modus operandi del pedofilo arrestato pochi giorni fa a Bari, quelle che inizialmente erano semplici chiacchierate, diventavano sempre più conversazioni intense, fino ad assumere contenuti a sfondo sessuale, in occasione dei quali i minori e l’orco finivano per scambiarsi fotografie e video.
Il 35enne, acquisendo nel tempo informazioni personali sulla vita e la fragilità dei giovani adolescenti, si offriva infine di aiutarli millantando
poteri magici e la conoscenza di antichi riti in grado di risolvere le loro problematiche.Ulteriori dettagli sulla vicenda verranno presentati durante una conferenza stampa presso la Questura attorno alle 10.30.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.