La vittima dimenticata di Barcellona

È morto colpito con numerose coltellate all'interno della sua auto. Pau Pèrez Villa, 34 anni, è la vittima dimenticata di Barcellona

La vittima dimenticata di Barcellona

È morto colpito con numerose coltellate all'interno della sua auto. Si tratta di Pau Pèrez Villa, 34 anni, spagnolo. Ha avuto la sola colpa di trovarsi sulla strada di uno dei jihadisti che hanno colpito Barcellona. Era a bordo della sua Ford Focus quando all'improvviso è stato fermato da un terrorista e a quanto pare, secondo le ricostruzioni degli agenti sarebbe stato accoltellato proprio sui sedili della sua automobile. Una morte tremenda. L'uomo sarebbe stato freddato perché il terrorista aveva bisogna della sua auto. Pau è stato ritrovato massacrato con varie coltellate sul suo corpo. Ma i media di fatto pare abbiano dimenticato la storia di questa vittima. Un "morto di serie b" qualcuno ha commentato sui social.

Una stroia terribile che di fatto non ha avuto lo stesso risalto delle vittime sulla Rambla. E così su twitter e anche su Facebook c'è chi renede omaggio a questo spagnolo che è morto, pure lui, sotto i colpi della furia jihadista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica