Il volo in partenza da Liverpool e diretto a Dublino è in ritardo. I passeggeri hanno dovuto aspettare trenta minuti prima di poter sentire il rullo dei motori e lo stomaco contrarsi per le velocità che raggiunge un aereo appena prima del decollo.
Desolazione, irritazione e rabbia era l'atmosfera che presumibilmente si respirava tra i passeggeri che avevano preso il biglietto per quel volo. Un ritardo che avrebbe fatto perdere appuntamenti importanti o semplicemente rimandato il ritorno a casa, magari dopo una giornata intensa.
Trenta minuti di ritardo su un volo che ne dura quaranta è quasi un record. Il motivo del ritardo? L'amministratore delegato della compagnia low cost, Michael O'Leary, che deve imbarcarsi su quel volo non è ancora arrivato.
La compagnia ha ritardato per consentire l'imbarco a O'Leary e al fantino Davy Russell che, con un cavallo chiamato Tiger Roll, di proprietà dell'amministratore delegato, aveva appena vinto un'importante competizione ippica.
Per scusarsi e festeggiare la vittoria, O'Leary ha offerto da bere a tutti i passeggeri presenti (guarda il video).
"Oggi abbiamo vinto la Grand National - ha annunciato, come riporta The Indipendent - e quindi, eccezionalmente, a
bordo di questo volo verranno offerte bevande gratis, che io pagherò personalmente, ma potrete prenderne solo una a persona. Grazie e scusateci ancora per il ritardo".Un ritardo di mezz'ora, che è valso però un drink gratis.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.