WhatsApp down: le proteste degli utenti sui social

L'applicazione di messaggistica avrebbe avuto un blocco questo pomeriggio. Problemi anche in Italia e gli utenti protestano su Twitter

WhatsApp down: le proteste degli utenti sui social

L'hashtag #whatsappdown è nuovamente protagonista sui social. L'applicazione di messaggistica infatti avrebbe avuto un blocco questo pomeriggio. L'app sarebbe andata in tilt per diversi minuti. E di fatto ancora una volta milioni di utenti si sono lamentati sui social. Non è infatti la prima volta che accade qualcosa del genere. Si tratta della terza volta nell'ultima anno. L'ultima volta risale allo scorso 3 novembre. Di fatto quando l'applicazione va in tilt non è possibile inviare messaggi nè riceverli. A quanto pare il servizio è andato down in diverse zone del pianeta. L'app non ha funzionato in alcuni Paesi europei ma anche in alcune zone dell'Asia, tra cui ade esmpio l'India. Problemi anche negli Stati Uniti e nell'America del Sud.

Su Twitter l'hashtag che spopola è proprio #whatsappdown. In alcune zone il problema è già rientrato, in altre ancora no. Per il momento non vengono fornite spiegazioni sulle cause di quanto accaduto. Ma sui social la protesta degli utenti non si ferma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica