Sei anni di vita e 93 miliardi di visualizzazioni. Numeri da fare i salti di gioia, che parlano di oltre 735 mila filmati visti. E di un equivalente di 1,2 milioni di anni trascorsi dagli utenti tra le pagine di YouPorn.
Il sito principe tra quelli dedicati al cinema hard online, il cui fondatore è stato arrestato alcuni giorni fa, accusato di evasione fiscale fa ogni anno - tentando un'equivalenza - 14 video visti per ogni abitante della terra. I dati sono raccolti da Pornwatchers, motore di ricerca per video bollenti. E fanno i conti in tasca a quella che è soltanto una tra decine di proposte online per chi cerca filmati a tripla ics.
Non sono soltanto le visualizzazioni a realizzare numeri incredibili, ma pure i commenti sotto ogni video. Sei su dieci esprimono giudizi positivi. E tanti sono anche i filmati caricati ogni mese: circa 22mila su trenta giorni.
Un "passatempo" casalingo? Mica tanto. Il 70% del traffico porno online avviene la domenica.
E durante il giorno la fascia privilegiata è quella tra le 9 e le 17, pieno orario lavorativo. E se non bastasse un terzo degli utenti è donna.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.