Arriva in Italia la birra di Conor McGregor

Creata dal mastro birraio Peter Mosley, offre un gusto corposo e vellutato con note di caffè tostato e cioccolato al latte

Arriva in Italia la birra di Conor McGregor
00:00 00:00

Conor McGregor lancia in Italia la sua birra Forged Stout, un marchio di sua proprietà che ha venduto oltre 11 milioni di lattine nell'ultimo anno. Questo prodotto eccezionale, creato dal mastro birraio Peter Mosley, offre un gusto corposo e vellutato con note di caffè tostato e cioccolato al latte.

La birra è dotata di una capsula di nitro che, una volta attivata, crea un effetto ultra cremoso paragonabile al cappuccino italiano. L'operazione di distribuzione è curata dalla Gabriel & Spirits Sagl, distributore esclusivo, sotto la guida del presidente Gabriel Rapisarda, un imprenditore di spicco nel settore degli spirits.

Rapisarda prevede grandi successi di vendita e sta pianificando eventi speciali dedicati a questa birra, con la partecipazione di McGregor, celebre icona degli sport da combattimento.

Le date del tour italiano di Conor McGregor saranno comunicate a breve. Nel frattempo, la Forged Stout è già disponibile nei migliori punti vendita del Bel Paese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica