Flavia Vento: "Sono casta da tre anni"

La showgirl Flavia Vento racconta la sua conversione

Flavia Vento: "Sono casta da tre anni"

"Sono casta da quasi 3 anni. È una mia scelta". Lo rivela la showgirl Flavia Vento a Diva e Donna, a cui confessa di aver cambiato totalmente vita e di essere persino dimagrita. "Mi ero lasciata andare. Negli ultimi anni - confessa al settimanale - sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20".

E, poi, la svolta religiosa e inaspettata. "Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene - solo frutta e verdura -, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l'Antico è un po' 'cattivo'. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene".

La Vento, che sui social ha fatto sempre parlare di sé, ora pesa 56 chili ed è riuscita a perderne 8 in breve tempo dopo aver eliminato pane e pasta. "Ero ingrassata. Ogni anno dicevano che ero incinta e non era vero. Quel gonfiore veniva dal glutine", chiosa la showgirl.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica