Da PSY un nuovo tormentone

Il rapper autore del tormentone "Gangnam Stylè" è tornato con un nuovo album

Da PSY un nuovo tormentone

Il cantante coreano torna sulle scene con un nuovo album. Il rapper, diventato famoso a livello mondiale grazie al tormentone "Gangam Style", ha pubblicato oggi il suo settimo album, "Chiljip PSY-Da". "Questo album si basa su un mix di musica dance elettronica, hip hop, funk e trap", ha spiegato il cantante. "Daddy", Il primo singolo tratto dall'album sembra promettere bene: il video, infatti, starebbe già ottenendo moltissime visualizzazioni, grazie ad uno stile ironico e accattivante. Psy interpreta diversi personaggi, passando dal neonato all'anziano.

La nuova fatica del cantante 37enne vanta anche la collaborazione con un altro rapper di fama mondiale, Will.i.am, nel brano "ROCKnROLLBABY". Le aspettative sono alte e sarà difficile replicare il successo avuto in passato, vedremo se riuscirà nell'impresa anche questa volta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica