Un appuntamento per parlare di liberismo. A partire da "T contro T, te lo do io il liberismo", pamplet scritto a quattro mani dall'avvocato e finanziere Tito Tettamanti e il giornalista Alfonso Tuor.
Nel libro i due economisti si confrontano in un contradditorio dal linguaggio accessibile a tutti su temi come globalizzazione, disparità sociali e - appunto - liberismo.
"T contro T, te lo do io il liberismo" (pubblicato dalle edizioni San Giorgio a Lugano, in Svizzera) sarà presentato in un evento aperto al pubblico il prossimo 9 aprile all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.
I due autori "duelleranno" tra di loro e con ospiti quali Ferruccio de Bortoli, editorialista del Corriere della Sera, e Lorenzo Ornaghi, presidente Alta scuola di economia e relazioni internazionali. La discussione sarà introdotta da Giancarlo Rovati, direttore del dipartimento di sociologia dell’Università Cattolica, e Guido Vestuti, avvocato e storico delle scienze sociali.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.