D'Alema precisa: "La mia era solo una gita" Ma quante stranezze tra lusso ed ecomostri

L'ex premier torna sulle foto pubblicate nei giorni scorsi di una sua vacanza a St. Moritz e si giustifica: "Non era una vacanza, ma una gita. La sciarpa non era di cachemire e il giaccone vecchio. E le scarpe che avevo ai piedi le ho pagate ventinove euro: ho i testimoni". La strana gita di D'Alema tra lusso ed ecomostri

D'Alema precisa: "La mia era solo una gita" 
Ma quante stranezze tra lusso ed ecomostri

Milano - Non era cachemire e non era neppure una vacanza a St. Moritz, ma solo una gita... Massimo D'Alema mette le mani avanti e fa professione di povertà dopo le foto pubblicate nei giorni scorsi che lo ritraevano nella località sciistica vip avvolto in una sciarpa. "Non che sia un crimine andarci… Sono andato in vacanza in un paesino dell’Engadina, meno costoso. A Sankt Moritz sono stato in gita. Non c’ero mai stato".

"La sciarpa che indossavo - aggiunge -, non era di cachemire, posso fargliela vedere. Il giaccone è un vecchio giaccone. Le scarpe le ho comprate da Decathlon, pagandole ventinove euro, possono testimoniarlo le tante persone che hanno fatto la fila con me". 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica