Dall'Isola dei Famosi a Sanremo ecco chi pettina le dive

Chi c'è dietro il segreto delle acconciature delle star? Un hair style italiano che da Procida tra qualche giorno volerà a Sanremo per acconciare i cantanti del festiva... Non prima però di aver mandato la Cipriani all'Isola dei famosi

Dall'Isola dei Famosi a Sanremo ecco chi pettina le dive

Quante volte le lunghe chiome o le sofisticate acconciature delle star ci hanno fatto sorgere la domanda:“Ma come fanno ad avere capelli così belli?”

Non è solo merito di madre natura, il segreto c’è, state tranquille, perché a fare i capelli splendidi alle dive che ammiriamo nei reality o quelle che vediamo nelle pose di Istagram, sono gli hair stylist. Come dietro ogni uomo di successo c’è una grane donna, così dietro capelli stupendi c’è sempre un grande parrucchiere.

Uno dei più amati dalle dive di casa nostra è Gaetano Spadino l’hair stylist che "mette mano" nelle teste più glamour. Per Gaetano la sua musa ispiratrice è Nina Moric che lo vuole sempre vicino ogni qual volta vede la sua presenza in tv.

Ma Nina non è certo l’unica. Sotto le sue mani esperte sono passate tante donne bellissime. Ad esempio Eva Henger che ama farsi acconciare i capelli in maniera naturale ma molto chic, oppure Francesca Cipriani che la prossima settimana partirà per l’Isola dei Famosi, e che prima di questa nuova avventura ha voluto affidarsi alle sue mani.

Allievo del maestro Tony Pellegrino, nel suo Concept Store di fresca inaugurazione nel centro di Procida, sua amatissima isola, ha sviluppato un’identità unica, istrionica e del tutto personale riuscendo a tirar fuori da ogni donna la vera essenza della bellezza, rifacendosi alla tradizione dei grandi parrucchieri.ì

E questa sua fama è arrivata fino a

Sanremo dove Gaetano è stato invitato a curare il look dei cantanti che partecipano:

“Questa scelta di andare a Sanremo, mi riempie di orgoglio - dichiara - ed è un’ulteriore conferma di quanto il mio lavoro sia apprezzato”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica