Da domani Piazza Affari a New York

Prende il via domani a New York il roadshow 2006 di Borsa Italiana. Si tratta del primo di una serie appuntamenti che, nel corso del 2006, promuoveranno presso la comunità finanziaria internazionale le società italiane quotate a Piazza Affari. L'«Italian investor conference» di New York si svolgerà fino a martedì all’Hotel Westin Times Square e darà agli investitori e agli analisti statunitensi la possibilità di incontrare 27 «blue chip». Nel corso della Conference sono previsti una serie di incontri tra il management delle 27 società e la comunità finanziaria, e momenti di approfondimento con quattro tavole rotonde.

Questo l’elenco delle società che partecipano all’evento: Amplifon, Asm Brescia, Autogrill, Banca Italease, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banche Popolari Unite, Benetton, Beni Stabili, Campari, Cassa di Risparmio di Firenze, Cattolica Assicurazioni, Credem, Erg, Fiat, Finmeccanica, Hera, Italcementi, Marazzi Group, Mediobanca, Parmalat, Rcs Mediagroup, Safilo Group, Sorin, Telecom Italia, Tod's, Toro Assicurazioni, Valentino Fashion Group.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica