Ecco il torrido sex tape della Bullock E Jasse James è travestito da Hitler

Spunta un film ad alto contenuto pornografico in cui la coppia fa sesso estremo. Insulti, manette e divise da ufficiali SS 

Ecco il torrido sex tape della Bullock 
E Jasse James è travestito da Hitler

New York - Sandra Bullock protagonista di un nuovo film, questo però non le farà sicuramente vincere l’Oscar. Stando a quanto riporta il sito scandalistico ianundercover.com, esisterebbe un video in cui la Bullock e il marito Jesse James si abbandonano ad atti sessuali estremi.

Il torrido sex tape Nel pieno dello scandalo per gli innumerevoli tradimenti di James, da cui sta chiedendo il divorzio, per la Bullock arriva adesso anche questa tegola. Se anche solo alcune delle voci che circolano sul video fossero vere, la sua carriera di attrice potrebbe soffrirne parecchio. Nel sex tape si vedrebbe James travestito da Hitler, con tanto di baffetti neri, cappello con la svastica e fucile in mano, mentre ha un rapporto anale con la Bullock ammanettata. Non solo, pare che ci sia anche uno sconfinamento dell’attrice nella scatologia.

Come se non bastasse dall’audio si sentirebbero i due scambiarsi insulti e volgarità di ogni sorta. Alcune foto private di James travestito da ufficiale SS erano apparse su vari magazine americani negli scorsi giorni, ma non si immaginava certo che anche la moglie condividesse i suoi gusti al riguardo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica