EdilegnoArredo, Massimo Buccilli confermato presidente

L'assemblea ha rieletto l'ad di Velux Italia alla guida dell'associazione di FederlegnoArredo. Il nuovo consiglio direttivo

EdilegnoArredo, Massimo Buccilli confermato presidente

Massimo Buccilli, amministratore delegato di Velux Italia spa, è stato confermato presidente di EdilegnoArredo, l’associazione di FederlegnoArredo che rappresenta il comparto dei prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano.

“Desidero ringraziare il nuovo consiglio direttivo di EdilegnoArredo per avermi rinnovato la fiducia quale presidente per un nuovo mandato. Come settore - ha commentato Buccilli -, veniamo da un periodo complesso, che mostra tuttavia segnali di ripresa importanti che vanno colti: il prossimo mandato si prospetta altrettanto denso e ricco di sfide. Ci attende Made expo, la biennale dell’architettura e dell’edilizia, manifestazione di riferimento del nostro settore a livello internazionale. Ci impegneremo a promuovere con le istituzioni tutte le iniziative di interesse per l’associazione, a partire dai bonus fiscali, in sinergia con tutte le anime che compongono la Federazione”.

L’assemblea ha eletto il nuovo nuovo consiglio direttivo dell’associazione che è composto da M.

Monica Annibaldis (Idhia design srl), Mario Barzaghi (Effebiquattro spa), Andrea Bazzichetto (Henry Glass srl), Gianfranco Bellin (Gibus spa), Ivo Belluschi (presidente Andives Italia, Impresa Belluscho snc), Marco Bruno (Bruno srl), Massimo Buccilli (VVelux italia spa), Marino De Santa (Legnolandia srl), Roberto Galli (Italiserramenti srl), Andrea Margaritelli (Margaritelli spa), Michele Parravicini (Parà spa), Dalvano Salvador (presidente Aippl - Pavilegno Group snc), Emanuela Tesio (Okey srl), Dario Vaccari (Alias srl).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica