Ora Murdoch difende il principe Harry: "Lasciatelo in pace"

Il magnate australiano si schiera con Harry: "Il pubblico lo ama anche quando se la spassa a Las Vegas"

Rupert Murdoch si è schierato con il principe Harry dopo la bufera provocata dalle foto in cui appare nudo a un party a Las Vegas. "Dategli tregua", ha scritto su Twitter il magnate australiano che venerdì scorso, sulla copertina del Sun, ha pubblicato una delle immagini incriminate.

"Harry in un certo senso è a libro paga del pubblico ma il pubblico lo ama anche quando se la spassa a Las Vegas", ha sottolineato lo Squalo. La presa di posizione di Murdoch sembra avallata da un sondaggio da cui emerge che per il 68% degli inglesi ritiene quello di Harry a Las Vegas un comportamento accettabile per un uomo giovane e single che si diverte durante una festa privata. In base al rilevamento "YouGov" pubblicato dal Sunday Times, solo il 28% non approva la condotta dal terzo in linea di successione al trono britannico.

Gli inglesi sono invece critici con il Sun che ha pubblicato le foto del principe nudo, con un 61% che si è detto contrario alla scelta del tabloid e un 25% favorevole. Il 75% degli intervistati ha detto di avere un giudizio positivo del 27enne figlio di Carlo e Diana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica