Albino Boffi
In ogni casa, uno degli elementi che distinguono lo stile e il gusto di chi la abita è senza dubbio la biancheria. Una tavola con una bella tovaglia, un letto con biancheria ricercata e coordinata, cambiano subito lo scenario degli ambienti, dando un messaggio di attenzione per il dettaglio e di accuratezza.
Una bellissima collezione di biancheria per la casa, per esempio, è quella firmata da Vincenzo Quagliotti per il prossimo autunno inverno. I tessuti sono pregiati: cotone egiziano ritorto Makò, seta e misto lino; i colori spaziano dal sabbia al cioccolato, dal perla all'avorio, al bianco, oro, arancio e nero.
Per il letto completi matrimoniali (cm 270x300), quilt e sacchi copripiumone, da abbinare a morbide e accoglienti vestaglie coordinate di cotone o di lana e ad accappatoi in tre misure nelle stesse nuances delle lenzuola e con pantofole coordinate.
Per ogni ulteriore informazione sulla collezione potete telefonare al numero 011-9413720 o consultare il sito sito internet www.quagliotti.it.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.