"Galileo G", passaggio a nord-ovest per l’Artico

Perini Navi Group ha consegnato il motoryacht di 55 metri «Galileo G», secondo esemplare a marchio Picchiotti. La consegna è avvenuta presso il cantiere Picchiotti di La Spezia. Dopo la formale procedura, l’equipaggio di «Galileo G» ha provveduto alla classica sostituzione della bandiera

"Galileo G", passaggio
a nord-ovest per l’Artico

Perini Navi Group ha consegnato il motoryacht di 55 metri «Galileo G», secondo esemplare a marchio Picchiotti. La consegna è avvenuta presso il cantiere Picchiotti di La Spezia. Dopo la formale procedura, l’equipaggio di «Galileo G» ha provveduto alla classica sostituzione della bandiera.

«Galileo G» (serie Vitruvius), è progettato e costruito seguendo le normative di classificazione Ice Class per permettere all’imbarcazione di raggiungere l’Artico attraverso il passaggio a nord-ovest che va dall’Atlantico al Pacifico attraverso l’arcipelago artico del Canada. Intanto Fabio Perini, fondatore del gruppo diventato simbolo dell’eccellenza a livello mondiale, ha ricevuto il premio «Piacenza Cashmere Yacht Capital Award 2011» durante un gala allo Yci di Genova.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica