Garrone Stasera premiato dai Lions club di Genova

Garrone Stasera premiato dai Lions club di Genova

Riccardo Garrone torna alla ribalta della scena genovese, non come presidente della Samp, ma come imprenditore che ha portato in alto il nome di Genova in Italia e nel mondo.
Stasera (ore 20.15) al «Galata Eventi» (Darsena) il Lions Club Genova «San Lorenzo», di cui è presidente Gianni Ponte, consegnerà a Garrone il prestigioso «Premio San Lorenzo» con questa motivazione: «Ha portato in alto nel mondo i valori della nostra Patria e della nostra città». Il Premio, annuale, viene consegnato a personaggi della nostra scena politica, economica, culturale ed è considerato fra i più significativi fra tutte le manifestazioni dei vari Lions genovesi e liguri.
«Sono molto contento - dice Gianni Ponte - che Garrone abbia accettato questo nostro riconoscimento. Un uomo che ha dato tanto alla città e che ha avuto un percorso imprenditoriale di alto profilo.


Il Premio consiste in una targa in argento sbalzato tratto dal quadro del Beato Angelico raffigurante San Lorenzo mentre distribuisce le elemosine (1447-1448).
Chi desidera partecipare alla serata può contattare il numero 3482636953.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica