Per una vita sono stati felici amanti clandestini ma da quando sono convolati a nozze, 5 anni fa, non si sopportano più. Stiamo parlando del principe di Galles, l’erede al trono britannico, e della Duchessa di Cornovaglia, Camilla. Quest’ultima soprattutto è stufa di non avere più una vita privata e delle imposizioni legate al suo ruolo pubblico tanto che starebbe pensando di chiedere il divorzio.
È quanto riferisce la rivista Globe, specializzata in gossip, secondo cui in ballo c’è anche il patrimonio di Carlo da dividere, anche se non si sa se esistono accordi prematrimoniale per limitare i danni. Il problema è che Camilla, amante dei cavalli, adora la vita di campagna e non tollerà tutti gli impegni ufficiali in cui è costretta ad accompagnare il consorte.
La vita della coppia non è solo
fatta di balli, feste, e ricevimenti ma anche di noiosissime cerimonia pubbliche cui è obbligata a partecipare. Gia lo scorso anno l’Express aveva scritto che il rapporto, dopo 35 anni d’amore, fosse agli sgoccioli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.