Genoa Criscito si allena e mette pace fra i «litiganti»

(...) Certo che gli piacerebbe. Si va verso un calcio globale». Intanto Criscito si allena e non sembra turbato dalle voci di una sua partenza. Per capire quanto il giocatore napoletano conti nello spogliatoio basta citare ciò che è avvenuto ieri nell'allenamento dopo un banale contrasto di gioco tra Rafinha e Chico. Il difensore brasiliano e quello spagnolo si sono un po' presi, finché Criscito e Rossi hanno riportato la pace. Intanto arrivano notizie confortanti per Ballardini. Kaladze ha smaltito la botta al tendine d'Achille. Milanetto si è allenato in gruppo, ma le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. È ancora presto per dire se Hannibal sarà disponibile contro il Palermo.

Una partita speciale per Bosko Jankovic, il cui cartellino è a metà tra le due squadre: «Ci aspetta una gara difficilissima. Dopo quattro sconfitte consecutive, il Palermo avrà il coltello tra i denti». Per Palacio lavoro differenziato. Intanto il Genoa ha presentato ricorso contro le due giornate di squalifica a Floro Flores.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica