Un gioiello del caffè per arredare la casa

Albino Boffi

Macchine per il caffè da usare in casa ve ne sono davvero molte, ma questa, chiamata «Linea Primea Cappuccino», ha certamente qualcosa in più. Innanzitutto un design unico e veramente raffinato che gode di una tecnologia d'avanguardia e funzionale, infine un utilizzo di grande facilità. Una macchina che per prima, grazie all'esclusivo cappuccinatore integrato, è in grado di preparare due cappuccini o due latte macchiati nello stesso tempo; il contenitore per il latte sta direttamente all'interno della macchina. Grazie ad una tecnologia chiamata Sensitive Touch, con un semplice tocco sul piccolo schermo è possibile regolare anche l'altezza ideale per ogni tipo di tazza o bicchiere. C'è poi, caratteristica molto particolare, l'applicazione alla macchina della cosiddetta «nanotecnologia», che facilita notevolmente le operazioni di pulizia.

Il design studiato ed elegante insieme al colore che può essere antracite o argento, permettono inoltre di collocare questo apparecchio nel luogo dove viene usata più spesso a seconda delle abitudini familiari. Per informazioni: 800-233793, info@saeco.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica