Per il Giornale un pokerissimo di gol al debutto

Ha preso il via l’Adidas Cup, il campionato di calcio a 7 che vede in scena le stelle di un recente passato e subito è arrivato il botto del Giornale. I ragazzi del presidente Paolo Berlusconi, presente in panchina a tifare, hanno battuto 5-2 Studio Legale Izzi che, un anno fa, eliminò il Giornale ai playoff per la differenza di un gol. Due volte in svantaggio (doppietta di Didonè), i gialli di via Negri hanno raggiunto gli avversari alla fine del primo tempo grazie alle prodezze di Occhipinti e Gelosi per poi esplodere nella ripresa con le reti di De Tomasi e della new entri Mauro Bressan (2), l’ex viola autore di un gol al Barcellona che appare tra i dieci più spettacolari della storia della Champions League. Bene anche il portiere Lovo, il guerriero Lupone, lo straripante Mondoni, Monza, Rossi, Galia, Azimonti e Billy Berlusconi. Spettacolo di PiùStyle F50 che travolge 7-3 Emporio Armani con reti di Lemarchand e Moroni (2), Costacurta, Gallo, Gencarelli (Sacchetti, Dell’Orco, Bongiorno per gli sconfitti), mentre Ristorante Donati s’impone 6-4 su Hotel Philosophy. Per i rossoneri di Sergio Donati a segno Eranio (2), Zanetti, Cuscunà, Della Valle e Valtolina, mentre per i «filosofi» doppiette di Maurizio Ganz e Savi. Bloccati invece sul 4-4 i campioni in carica di Infront che hanno sofferto contro Advanced Solutions sempre in vantaggio grazie a Muscio, Baldo, Melchiori (2) e raggiunti dai gol di Damiani (2), Annoni e Suardi. All’ultimo secondo vince 4-3 Studio Tributario contro The First Outsourcing, grazie al gol di Marco Pandolfi, guarda caso prestato dal Giornale.


Risultati in serie A2: Master Group Sport-Tanka Village 5-8, Bel Case-Bosch 5-1,Eagle Pictures-Fastweb 4-1, Grissin Bon De Clemente-Metro Exitor Group 2-2, Nivea for men-Pricewaterhouse Cooper 3-0, Il Maestro di Casa-Resen Team 3-3.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica