Enrico Sisti
L'estate di Sector No Limits si annuncia all'insegna della performance e della libertà espressiva. Il brand, assolutamente italiano, è stato fondato nel 1973, ha scritto pagine importanti nell'ambito dell'orologeria legata alle prestazioni estreme e, a partire dal 2006, dopo l'entrata nel Morellato Group, ha accentuato esponenzialmente la sua proiezione internazionale. Il claim della campagna Spring/Summer 2016, denominata No Limits Passion, recita: Resisto a tutto, tranne che alle passioni. Un messaggio che conferma il DNA unbreakable del marchio, il suo elevato tecnicismo legato all'ambiente marino, a quello di montagna e, last but not least, all'attività urbana e quotidiana, con le sue sollecitazioni vissute alla guida di un'auto o di una moto o nell'esecuzione di un servizio a tennis o di un drive su di un campo di golf. Lo sviluppo strutturale e tecnologico è abbinato a un design made in Italy ben calibrato nell'ottimizzazione della funzionalità. Simili caratteristiche le vediamo sintetizzate, in particolare, nella collezione 720, composta da 8 modelli, declinati tra cronografi (sei versioni), un GMT con datario e una variante squelette dotata di movimento automatico Seagull. Connotati comuni sono l'acciaio, trattato anche PVD oro o canna di fucile, il diametro da 44 mm, il vetro minerale, fondello e corona (protetta da spallette) serrati a vite a garanzia di un'impermeabilità fino a 10 atmosfere.
Specificamente il cronografo, può prevedere o meno la scala tachimetrica incisa sulla lunetta, mentre sul quadrante spiccano le funzioni di minuti/ore crono e secondi continui , con quelli cronografici indicati da lancetta centrale e scala scorrente sull'ampio rehaut. Non manca, in due versioni, il pulsante d'avvio/arresto a sezione rettangolare nell'iconico colore rosso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.