La gaffe di Morra: ricorda Salvatore Borsellino. Grasso lo corregge

Il capogruppo del M5S al Senato, Nicola Morra, chiudendo il suo intervento, dice di voler ricordare "Salvatore Borsellino" e di voler sapere dov’è finita l’agenda rossa. Grasso lo corregge

La gaffe di Morra: ricorda Salvatore Borsellino. Grasso lo corregge

Agende rosse in aula al Senato: le hanno esibite i senatori del Movimento 5 stelle, per ricordare l’attentato di via D’Amelio e l’agenda di Paolo Borsellino misteriosamente scomparsa. Ma il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato, Nicola Morra, chiudendo il suo intervento, dice di voler ricordare "Salvatore Borsellino" e di voler sapere dov’è finita l’agenda rossa.



Il presidente del Senato Pietro Grasso richiama i senatori M5S a rimuovere le agende rosse esibite dai banchi dell’opposizione e rimbrotta Morra: "Dobbiamo ricordare Paolo Borsellino, non credo che Salvatore (fratello di Paolo, tuttora vivente e animatore appunto del movimento della agende rosse che chiede verità e giustizia sulla strage, ndr) sia ancora in condizione di essere ricordato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica