Semplicemente sorprendenti: le nuove scarpe firmate Hogan e presentate ieri a Milano assecondano le esigenze dell'uomo d'affari vestendosi di quell'eleganza informale e di quella leggerezza tecnologica che fanno la differenza nella vita frenetica degli uomini d'oggi. Non a caso il nuovo lifestyle disegnato dal brand di Diego Della Valle, si definisce «Casual business», una perfetta combinazione di buon gusto e funzionalità, di pellami spazzolati e laminati e di colori decisamente chic come il blu inchiostro, il muschio, l'antracite oltre a un magnifico nero.
Esemplari di questo nuovo percorso che vede la celebre H divenire un logo piccolo e discreto, le B-Dress, scarpe formali come possono esserlo le tipiche calzature inglesi ma con il fondo ultralight fresato a mano.
Pesano come una piuma e mettono quotidianamente le ali ai piedi dei maschi più esigenti. E agli irriducibili del logo, l'azienda non nega la grande H rivisitata però in chiave più elegante attraverso pellami che grazie alla spazzolatura manuale, propongono affascinanti sfumature di colori.
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