Spritz, negroni e prosecco: dopo la sfiducia a Letta è festa alla direzione del Pd

Dal bar di fronte alla sede del partito arrivano due camerieri con quattro vassoi di aperitivi: portano alcolici e patatine

Spritz, negroni e prosecco: dopo la sfiducia a Letta è festa alla direzione del Pd

Fuori dalla direzione nazionale del Pd volti tesi e dichiarazioni di circostanze. Ma dentro al quartier generale piddino scoppiano i festeggiamenti con tanto di alcolici, brindisi e risate.

I lavori della direzione del Pd sono terminati da non più di mezz'ora quando, dal bar di fronte all’ingresso principale della sede del partito, arrivano due camerieri con quattro vassoi di aperitivi. Una "grande coalizione" di spritz, negroni e prosecco. Il tutto accompagnato da due grandi cestini di patatine fritte.

I camerieri, bersagliati dai flash dei fotografi, indugiano per qualche secondo, poi si infilano nell’androne della

sede e spariscono negli ascensori. Ai giornalisti che gli chiedono a chi siano destinati gli stuzzichini i camerieri tengono le bocche cucite. Chi avrà festeggiato le dimissioni di Enrico Letta?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica